Villa Almelia, raffinata dimora, dotata di tutti i servizi e comfort, con grandi spazi all′aperto (giardino, patio, terrazzo, portici, parcheggio e viale di accesso), e arredamento degli interni, sobrio, ma molto curato.
Le zone giorno, fruibili dagli ospiti, su livelli diversi, rispetto a quelle delle camere, consentono a quest′ultime riposo ed privacy.
Nel salotto, a disposizione degli ospiti libri, riviste, tavolo con brochure e guide, mentre in sala viene servita la prima colazione con torte e marmellate………
Nel pomeriggio è piacevole prendere un thè o un ottimo caffé freddo con panna, comodamente seduti in poltrona, o all′ombra del porticato, e organizzare una piacevole partita di burraco, scala o scacchi.
Una elegante scala, consente l′accesso al terrazzo, arredato con sedie a sdraio e ombrelloni per la tintarella.
Eccoci poi al cuore della casa, con una sala, ottima musica di sottofondo, e soprattutto cucina a vista, posta al centro della sala, con attività frenetica di culinaria.
Possibilità di mezza pensione.
Posta a pochi chilometri dal capoluogo, da stazioni sciistiche (Campitello Matese), siti archeologici (Antica Saepinum) e da itinerari enogastronomici, occupa una posizione ideale per una vacanza mista di sport, cultura, sensazioni e profumi della terra.
Accoglienza, disponibilità e discrezione, sono il fiore all′occhiello dei titolari, che unite alla grande passione per la cucina, costituiscono ingredienti indispensabili per momenti da ricordare…….
LA VILLA è DISPONIBILE PER EVENTI PRIVATI, AZIENDALI, COMUNIONI E BATTESSINI
All′arrivo sarete accolti, come nostra consuetudine, con aperitivo e disponibilità.