La casa, un′antica struttura dei primi del novecento,gode di un ubicazione privilegiata, situata in via Nicola da Guardiagrele, in una posizione isolata e tranquilla a pochi metri dal centro storico, dall′antico Teatro Marrucino, nonché dall′antica cattedrale di San Giustino. Una residenza semplice e familiare, curata e confortevole con una piccola area antistante per godere momenti di relax all′aria aperta.
E′ dotata di due camere:"Limone e Melograno":
La stanza Limone con vista panoramica sulla vallata sottostante, dispone di un letto matrimoniale e di un lettino singolo e un bagno esterno ma privato e dotato di tutti i servizi.
La camera "IL MELOGRANO" spaziosissima, confortevole e luminosa, arredata con gusto consente la vista del massiccio montuoso della Majella e scorci di antichi vicoli della città
Teatina.Dispone di due spazi comunicanti:di cui uno con un letto matrimoniale e un altro con tre letti singoli forniti da un bagno privato interno dotato di tutti i servizi.
Entrambe le stanze dispongono di un climatizzatore a pompa di calore, riscaldamento centralizzato, connessione WiFi Gratuita e su richiesta di una culla per i bambini.

La pulizia delle camere è giornaliera e viene fornita di un set di cortesia completo.

Sono a disposizione degli ospiti anche la sala comune dove viene anche preparata la prima colazione e lo spazio esterno dove è anche possibile parcheggiare la propria auto.






Note ai servizi o informazioni utili:
Come raggiungerci

In macchina:
Autostrada A14, uscita Pescara ovest. Autostrada A25 uscita Chieti.

In aereo:
dall′aereoporto d′Abruzzo con autobus Arpa direzione Chieti con arrivo al capolinea di Largo Cavallerizza, si possono prendere le linee A, B, 2, 9 scendendo alla fermata di Via Nicola da Guadiagrele.

In treno:
dalla stazione di Chieti scalo, servizio autobus La panoramica, linea n°1, scendere alla fermara di Via Asinio Herio, si possono prendere le linee A, B, 2, 9 scendendo alla fermata di Via Nicola da Guadiagrele.