Sotto lo sguardo del Monviso, all′imbocco della Val Pellice vi aspetta una vecchia cascina deliziosamente ristrutturata, per un piacevole soggiorno famigliare.
La ristrutturazione ne ha mantenuto la forma rustica e valorizzato i particolari in legno e in pietra; la natura e il tocco della padrona di casa, con il suo gusto per le cose fatte a mano, il recupero di vecchi mobili e il piacere di creare hanno completato l′opera!
La struttura, immersa nel verde e nel silenzio della campagna, ospita il B&B nelle due camere al piano rialzato che si affacciano con balcone sul giardino: la Camera Rosa con un letto matrimoniale ed un singolo, la Camera Gialla con un letto a castello ed un singolo.
Il bagno è in comune alle due camere. Al piano terra con accesso diretto al giardino vi è la sala colazioni.
Un pergolato di vite ed un salice piangente offrono momenti di relax e piacevoli colazioni all′aperto.
Possibilità di passeggiate a piedi e percorsi su piste ciclabili (“Strada delle mele”).
La cascina dispone anche di un ampio salone (100 mq) con palchetto ed un soggiorno con angolo cucina affittabili a parte per convegni, work shop, cerimonie.
Inoltre ospita la sede del Centro Pedagogico di Danza e Cultura Popolare (Associazione Culturale) che propone corsi e stage di musica e danza tradizionale.