Agri Village Pavia è il primo mini villaggio turistico della provincia di Pavia, nasce da un progetto legato ad Expo Certosa, integrato con il sistema turistico Po di Lombardia, la valorizzazione dei Navigli, il progetto Abbazie, collegato al comprensorio neorurale della Certosa e alla green Way Milano Varzi.

Agri Village Pavia si trova a Certosa di Pavia, famosa per l′omonimo monastero che rappresenta uno dei più importanti monumenti del tardo-gotico italiano.

Agri Village è composto da 2 strutture fisse: una denominata Le Betulle B&B nata nel 2004 adibita a bed and breakfast, l′altra denominata La Certosa B&B nata nel 2008 adibita ad affittacamere e 2 bungalow composti ognuno da 2 camere.

Agri Village è immerso nella tranquillità della campagna pavese al confine con il Parco Visconteo, in un contesto agreste a stretto contatto con la natura e a soli 5 min. da Pavia e 15 min. da Milano.

Nel villaggio si potrà soggiornare con la formula B&B, con la formula Affittacamere oppure con la formula Residence.

Vincenzo e Marinella, con i loro amici a quattro zampe, saranno felici di ospitarvi in un ambiente confortevole e familiare a due passi da luoghi, dove storia, natura, cultura, tradizione ed enogastronomia si intrecciano a formare un puzzle inimitabile, di grande fascino.