Beb vicino all′ospedale Garibaldi Nesima di Catania. Nasce dall′idea principale di dare ospitalità e comfort ai familiari dei pazienti ricoverati.
Accogliente pulito ed elegante, viene realizzato dalla ristrutturazione di un antico palazzetto indipendente anni ′50. Grazie alla sua posizione strategica, offre ai suoi ospiti la possibilità di visitare Catania ed i quartieri storici della città , con estrema facilità, potendo utilizzare la comoda fermata dei bus (4 linee) che si trova sottocasa , o in alternativa la nuova linea della metropolitana di recente realizzazione. Situato a due passi dalla circonvallazione e dalla tangenziale di Catania , e′ facilmente raggiungibile dall′aeroporto, dalla stazione e dalle principali autostrade siciliane .
Le camere del B&b Nuovo Garibaldi nascono dal progetto di ristrutturazione con l′obiettivo di fornire il massimo confort ed un ottimo grado di funzionalità. Silenziose, indipendenti e dotate di climatizzatore autonomo,tv led, ,frigo, wifi gratuito, bagno con doccia ed asciugacapelli. Servizio colazione incluso nel prezzo.
Nelle immediate vicinanze del B&b si trovano diverse attività commerciali come bar, tabacchi, punti ristorazione , panificio e negozi per fare shopping. Strategico anche per raggiungere il famoso parco divertimenti “ETNALAND” e per visitare i principali siti commerciali siciliani come IKEA , CENTRO SICILIA, ETNAPOLIS e vicino al PALACATANIA.
servizi extra
Possibilità posto auto riservato. Servizio lavanderia per indumenti degli ospiti. Servizio navetta per trasferimenti da e per Stazione Treni/Bus ed Aeroporto.







Note ai servizi o informazioni utili:
Beb vicino all′ospedale Garibaldi Nesima. Grazie alla sua posizione offre ai nostri ospiti , la possibilità di visitare Catania e i quartieri limitrofi con estrema facilità.Situato a due passi dal nuovo Ospedale Garibaldi di Nesima, dalla circonvallazione e dalla tangenziale di Catania , facilmente raggiungibile dall′aeroporto, dalla stazione e dall′autostrada, ben collegato con Bus. Alloggio ideale per i parenti dei pazienti ricoverati all′ospedale, sia per il turista che voglia rilassarsi e divertirsi, che per il lavoratore in trasferta.