Il B&B "casa fuori casa" si trova a Senigallia a soli 200 metri dall′uscita autostradale e a pochi passi dal centro storico, dal mare, dall′Ospedale e dalla casa di cura "Villa Silvia". Si sviluppa all′interno di un grazioso e tranquillissimo appartamento appena ristrutturato, interamente coperto da rete wi-fi gratuita, in cui si trovano tre camere doppie/matrimoniali dalla spiccata personalità, dotate di riscaldamento, aria condizionata o ventilatore, ed arredate con mobili, oggetti, foto e quadri attentamente ricercati, che rivelano la passione per i viaggi della proprietaria della casa.
La colazione, a base di prodotti tipici marchigiani e del commercio equo e solidale, è libera nell′orario e viene consumata nella accogliente sala breakfast, uno spazio in cui è possibile sostare in ogni momento della giornata per gustare un caffè, una tisana, un tè, o per pianificare un′escursione fuori porta, grazie alla ricca documentazione presente nella fornitissima biblioteca.
E′ possibile soddisfare qualsiasi richiesta in caso di intolleranze alimentari con prodotti dietetici ad hoc per la colazione quali prodotti senza glutine, senza lattosio, latte di riso, di soia, di avena, di cocco.
Bagno condiviso con gli altri ospiti (se presenti) o, su richiesta, ad uso esclusivo. Garage gratuito per le moto; biciclette a disposizione gratuita.
Convenzioni con i migliori ristoranti-osterie-pizzerie di Senigallia e con lo stabilimento balneare M-48.
Il nostro B&B è stato segnalato nella prestigiosa Karen Brown′s Guide, nella Guida B&B Touring Club (ed. 2004), nella Guida B&B, Locande e molto altro (ed. 2011) e nella guida Marche-Umbria Lonely Planet (ed. 2013).




Note ai servizi o informazioni utili:
Ricca e tipica colazione marchigiana compresa nel prezzo della camera e libera nell′orario; caffè, tisane e te durante il giorno; prodotti senza glutine e senza lattosio su richiesta.
Wi-fi gratis, possibilità di parcheggio libero sotto casa, garage chiuso per moto, uso biciclette gratis, transfer da e per la stazione ferroviaria di Senigallia; convenzioni con ristoranti tipici e stabilimento balneare.