Il turista che viene per un breve o lungo soggiorno trova nella casa in campagna, accoglienza, semplicità, sicurezza e tranquillità.

Famose le città d′arte che attendono di essere ammirate per il loro antico splendore, a poche decina di km troviamo Arezzo, Firenze e Siena.

Il Valdarno è una terra singolare e pittoresca. Alla fine del secolo XIII i Fiorentini vi costruirono tre "terre murate", cioè tre villaggi fortificati: Terranuova, Castelfranco e San Giovanni ove nacque Masaccio. Lungo la riva destra dell′Arno si snoda la Setteponti, un percorso che ricalca l′antica strada etrusca che collegava Arezzo e Fiesole.
Pievi, campanili, antichi borghi e paesaggi di particolare fascino si susseguono in una natura che è tutta un colore.
Tante le iniziative che sono a disposizione degli ospiti, passeggiate a piedi o in bici per itinerari caratteristici e unici come le Balze, la riserva della Valle dell′Inferno e Bandella, per la Setteponti in bici o in auto, fermarsi in un casale a assaggiare i sapori del territorio. (Chianti Colli Aretini)
Prenotare un′ottima bottiglia di Chianti e sistemarvi dolcemente in una delle nostre camere è opportuno per assaporare fino in fondo il gusto della Toscana.
Ricordo che siamo situati a 200 mt dall′ospedale S. M. alla Gruccia-
a 2 km dal casello A1 uscita Valdarno-
esattamente siamo posizionati nel confine SS 69 tra i paesi di Montevarchi e San Giovanni Valdarno-
Su richiesta colazioni al mattino (minimo 8 pax)
L′appartamento a disposizione in stile toscano è disponibile a settimane o lunghi weekend (minimo 8 posti letto)