Immerso in un delizioso agrumeto, il B&B "Donna Vincenza" si trova al centro di Melpignano, un grazioso paesino italo-greco in provincia di Lecce, a poca distanza dalla costa adriatica e da quella jonica. Gli ospiti saranno accolti con grande cordialità da Luigi e Pina e potranno godere di un soggiorno all′insegna della massima tranquillità, nel cuore del Salento.

"Donna Vincenza" mette a disposizione dei suoi ospiti una camera che ricrea un ambiente tipicamente salentino con corredi ricamati a mano dalla padrona di casa. Un bellissimo giardino di circa 1500 mq farà da cornice naturale alla vostra permanenza con numerose varietà di fiori, alberi da frutto, tanto verde, gazebo e barbecue.

Una graziosa veranda immersa nel verde del giardino consentirà ai nostri ospiti di rilassarsi e godere dell′atmosfera di grande tranquillità. Qui potranno consumare una squisita e ricca prima colazione a base di prodotti tipici salentini. Molto apprezzato sarà il "fresco" gazebo, il posto ideale dove trascorrere le proprie serate, magari preparando gustose pietanze al funzionale barbecue.
Gli ospiti di "Donna Vincenza" potranno, inoltre, usufruire di un posto auto all′interno della struttura e di alcune biciclette per effettuare escursioni nei dintorni di Melpignano attraverso percorsi molto interessanti dal punto di vista paesaggistico; e sarà un piacere, per Luigi e Pina, accompagnare i propri ospiti facendo loro da guida ed informandoli su tutti gli eventi che caratterizzano la vita di Melpignano e di tanti centri del Salento.

Il B&B Donna Vincenza è ideale per coloro che vogliono assistere al concertone finale del Festival Notte della Taranta.