Il Residence immerso nel Parco Agricolo Sud di Milano, è stato progettato e ricavato da un antico cascinale lombardo interamente ristrutturato. Vi offre una singolare opportunità di alloggio fuori dai classici schemi d′accoglienza alberghiera, privilegiando l′indipendenza degli accessi ed il calore di un tempo, non dimenticando le comodità necessarie per un buon soggiorno, il tutto restando alle porte di Milano, ma fuori dal caos.

L′edificio sorge in un contesto rurale e silenzioso, la ristrutturazione esterna e interna è stata effettuata nel pieno rispetto delle tradizioni architettoniche lombarde.
Assieme alle pregevoli finiture come pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista, gli appartamenti si distribuiscono su di un classico ballatoio a ringhiera che incornicia il tipico casolare di campagna sviluppato ad L.
L′ampio cortile è pavimentato con vecchie beole recuperate e sassi di fiume posati a cornice.

Il Residence offre ai suoi ospiti una combinazione di elegante atmosfera agreste abbinata alle più moderne comodità per far loro trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno.

La struttura si compone di diversi miniappartamenti che variano per dimensioni e arredo ospitando da una a quattro persone ciascuno.

Ogni appartamento è completamente arredato e corredato, fornito di comoda cucina attrezzata, bagno privato, TV color satellitare e aria condizionata.