Lo stupendo edificio ottocentesco sorge nella via principale di Nizza di Sicilia e si affaccia sul mare Jonio.
Un rigoglioso giardino mediterraneo, che porta al mare, fa da contorno a questa accogliente e soleggiata villa. Nel Bed & Breakfast della famiglia Gregorio troverete la tranquillita′ e la serenita′ che caratterizzano i piccoli centri, ma anche un′accoglienza composta da charme e ogni confort per farvi trascorrere una vacanza all′insegna del relax, assaporando il calore del sole e il benessere dell′azzurro mare di questo piccolo angolo di paradiso.
La villa si trova in pieno centro storico e la ristrutturazione ha conservato e migliorato tutte le strutture preesistenti, creando ambienti adatti ad una clientela esigente e raffinata ma anche amante della semplicita′. Negli ambienti si accostano con armonia rivestimenti e pavimenti di pregio, soffitti con travi di legno a vista, mobili d′antiquariato a pezzi di design. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato per assicurare comodita′, riservatezza, relax, senza tralasciare il gusto del bello e l′armonia.
I clienti possono rilassarsi nell′ampio salone, che apre sul terrazzino affacciato sul mare, dove è possibile consumare la colazione e rilassarsi al sole senza essere disturbati. La colazione viene servita nel terrazzino con vista sul mare, con un′ampia scelta di prodotti. Nelle giornate meno calde la colazione viene servita nel salone tipico di sapore siciliano, dove risalta la cucina in muratura creata da un famoso ceramista siciliano. Nel salone è possibile soggiornare, ascoltando musica, guardando la televisione o leggendo i libri della piccola biblioteca. Infine un ampio giardino mediterraneo consente di godere di un rigoglioso verde attrezzato e da lì accedere alla spiaggia per fare il bagno in un mare cristallino. Il B&B è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze e dal quale, eventualmente, partire alla scoperta delle bellezze monumentali e naturalistiche dei centri della Valle del Nisi e della Sicilia orientale, in particolare Taormina che si trova a circa 15 km e si raggiunge in pochi minuti via autostrada (A18) o dalla strada statale 114.
In questo luogo, dove in un ogni angolo traspare la sicilianità, vengono risaltate le caratteristiche di un palazzo dell′ottocento, in particolare nei mobili, nell′arredamento classico, nelle stampe antiche appese alle pareti, nella ceramica decorata dei tavoli, nelle appliques, nella splendida cucina e in ogni piccolo dettaglio. La sicilianità traspare anche dal buffet della colazione, dove il cliente potrà trovare, oltre ai cibi della colazione classica, torte di vari gusti realizzate dalla titolare, le rinomate granite siciliane di vari gusti, biscotti tipici e quant′altro.
In zona è possibile acquistare ottimi formaggi, come il famoso maiorchino, ricotta fresca e salumi gustosi. Nei ristoranti locali poi si potranno gustare i piatti tipici della tradizione marinara siciliana, maccheroni fatti in casa, caponata e tantissimi altri gustosi piatti caratteristici della riviera ionica messinese.