Il B&B è organizzato con la disponibilità di due ampie camere con sei posti letto totali più un bagno ad uso esclusivo dei clienti, il clima è quello familiare, semplice e cordiale, previa comunicazione sarà possibile trascorrere il vostro soggiorno anche con i vostri animali da compagnia, ricordandovi inoltre di degustare l′abbondante colazione e le buonissime marmellate prodotte da Eleonora e Mirko, rigorosamente “tutto fatto in casa”.

DolceAcqua è posto in prossimità del Torrente Ceno ai piedi del Monte Dosso, nella frazione di Contile, piccolo e suggestivo borgo in pietra di montagna, posto nel Comune di Varsi.
Maestoso il massiccio campanile in sassi con le tre finestre e con accanto l′epigrafe del poeta Francesco Zanetti, battezzato a Contile nel 1870. La chiesa con una meravigliosa vista sulla vallata, conserva dipinti e arredi sacri del XVII e XVIII secolo.
Il contesto naturalistico è quello della Val Ceno, verde e rigoglioso d′estate, severo e rigido durante il freddo inverno.
La gente è ancora quella di una volta, cordiale e di cuore, con una particolare propensione all′arte culinaria.. .
Caprioli, lepri, cinghiali e i buonissimi funghi, sono i compagni di viaggio che si potranno incontrare nei lunghi e spettacolari sentieri che attraversando i monti portano fino al mare…
Per questo e per tanto altro nasce DolceAcqua, per poter condividere e arricchire le nostre e le vostre vite di esperienze e sogni…