La residenza "Cascina Cardinale" è un′abitazione singola di edilizia rurale, dei primi anni del 900 recentemente restaurata con gusto, seguendo l′originalità e arredata con alcuni pezzi originali secondo la tradizione abruzzese, è immersa nel verde delle colline Abruzzesi, a soli 25 km da Pescara, a 400 metri dal paese di Villa Oliveti. Circondata da ridente vegetazione di uliveti, vigneti e prati verdeggianti. La casa è di circa 100 mq. ad uso esclusivo degli ospiti, è composta da tre camere doppie, una cucina, un ampio salone con camino a legna, un bagno ad uso comune ed un terrazzo. Inoltre nella stessa unità abitativa disponiamo di un mini appartamento, con ingresso indipendente, camera doppia, bagno privato e angolo colazione. Il casale è, circondato da un ampio giardino, utilizzato come solarium e spazio gioco per i bambini. A poche decine di metri abitano i proprietari, sempre disponibili per qualsiasi esigenza.
Il casale è immerso nella quiete della campagna tra le imponenti montagne dell′Appennino abruzzese e le dorate spiagge della costa adriatica, a 10 km dalla rete autostradale A14 Bari - Milano e 5 km dalla A25 Pescara - Roma e 15 km dell′aeroporto d′Abruzzo, (voli nazionali ed internazionali), e 25 km dalla città di Pescara. In buona posizione strategica per raggiungere i percorsi escursionistici del Gran Sasso (1 ora), le piste sciistiche di Passo Lanciano (45′) e vari altri centri abruzzesi di notevole interesse storico ed artistico, come il Santuario del Volto Santo a Manoppello a soli 10 km circa. Per gli amanti del turismo enologico sono presenti a soli 2 km le cantine vinicole di Marramiero, Roxan e Bosco.



Note ai servizi o informazioni utili:
Check In e Check Out:
Il check in è possibile dalle ore 14: 00 alle 22. 00. Qualora arrivaste in anticipo rispetto all′orario stabilito, cercheremo di rendere l′attesa il più breve possibile. Il giorno della partenza le camere sono a Vostra disposizione fino alle ore 10. 00.

Alta e bassa stagione:
Si intende alta stagione dal 1 giugno al 31 agosto, la settimana di pasqua e dal 23 dicembre al 6 gennaio.