Villa Costanza è ubicata in un oasi di verde e di tranquillità, al centro della penisola sorrentina da cui si possono raggiungere le località più rinomate : Sorrento, Positano, Capri. Circondata dal verde della macchia mediterranea e con un giardino di agrumeti gode di una vista mozzafiato sul mare della costiera amalfitana. La location è l′ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e relax anche grazie alla squisita ospitalità della sig. ra Costanza. In pratica si respira storia, cultura, tradizioni e bellezza del posto.
DESCRIZIONE : Camere con ingresso indipendente fornite di bagno privato, set di biancheria, angolo cottura, connessione internet, aria condizionata, terrazze panoramiche, parcheggio privato, tv e tutti i confort per un soggiorno ottimale. La prima colazione viene servita in una cornice di arredo caratterizzata dalle ceramiche di Vietri di Amalfi.

COME RAGGIUNGERCI :
In auto : uscita dall′ autostrada A3 a C/mmare di Stabia, proseguire sulla statale 145 sorrentina e giunti a Meta proseguire direzione S. Agata. Fermarsi alla piazzetta di colli di Fontanelle. Seguire a sinistra per circa 300 mt.
In treno : Da Napoli circumvesuviana per Sorrento. Scendere alla fermata di S. Agnello e prendere, dalla piazza, bus interno per Colli di Fontanella. Giunti nella piazzetta 300 mt a sinistra. Per chi arriva in treno, su richiesta preventiva, si è disponibili ad attendere gli ospiti alla stazione. Per soggiorni superiori a tre giorni si offre una dimostrazione di cucina gratuita.