Masseria Artemisia è un′antica masseria fortificata il cui nucleo originale risale al 1400.
La masseria sorge nelle campagne di Ugento, nel cuore del Salento e della provincia di Lecce, e dista solo tre chilometri dalle stupende spiagge bianche di Torre san Giovanni. Completamente ristrutturata ed allestita con gusto, la struttura è immersa in suggestivi oliveti secolari e vi offre la possibilità di trascorrere, come in un′oasi, piacevoli momenti ricchi di pace e tranquillità lontani dal caos cittadino, circondati da un atmosfera ricca di fascino e tradizione, quale solo un antica masseria salentina può regalarvi.
La struttura dispone di camere doppie, triple e quadruple tutte fornite di servizi privati, aria condizionata, tv lcd e rete wi-fi ristrutturate nel rispetto della struttura originale ed arredate con pregevoli e ricercati mobili in arte povera per un soggiorno sereno, tranquillo e rilassante ad un passo dalle più belle spiagge del Salento.
In questo angolo di paradiso naturale ed incontaminato, Artemisia dispone di un ampia piscina immersa nel verde, dove potrete immergervi a pieno nella calma e nella quiete della campagna, cullati dolcemente solo dal fruscio delle foglie e dal canto delle cicale.
La masseria dispone inoltre di un servizio massaggi per un totale relax sia da soli che in coppia, di un ampio parcheggio privato recintato, di un servizio baby-sitter, di un servizio transfer da e per gli aereoporti e le stazioni, la possibilità di effettuare gite in barca. Nella struttura sono inoltre ammessi animali di piccola e media taglia per una vacanza in compagnia degli amici più fedeli.