Intorno ad un′antica corte, l′abbraccio accogliente di 6 splendide camere in pietra leccese, vi riporterà nell′atmosfera del vecchio stile salentino. Tutto com′era secoli fa, ristrutturato a regola d′arte con gusto e fantasia, aggiungendo quei confort necessari per il giusto relax delle vostre vacanze nel Salento. In un contesto tipico della Terra del Sole, del mare e del vento, vi troverete incantati dal verde del grande giardino, tra l′ombra dei pini, la maestosità degli olivi e viali fioriti. In un caratteristico paese della periferia di Lecce, a circa 10 km dalla meravigliosa città del barocco, si riesce a scorgere all′orizzonte l′azzurro di una delle marine più belle dell′ adriatico, raggiungibile dopo soli 4 km di strada (vicino mare Torre dell′Orso, litorale Otranto).

Antica Corte, è all′interno di una caratteristica casa colonica risalente all′800, e parte della struttura addirittura al lontano XVI secolo. I muri delle camere, di quello che ora è diventato un bed and breakfast, sono stati interamente costruiti in pietra leccese e tetto con volte a stella.
Il “piazzale”, che all′epoca era l′atrio d′ingresso di una classica masseria nel Salento, è circondato da muretti a secco, un pozzo antico e tante piante e fiori.
I 6 splendidi bilocali e monolocali realizzati per accogliere gli ospiti del B&B, hanno tutti il bagno privato, la TV e climatizzatore.

Antica Corte, trovandosi in un piccolo paesino della campagna salentina alla periferia di Lecce, ma vicino al mare (San Foca e Torre dell′Orso) dispone inoltre di 3000 mq di giardino tra oliveti, pineta, prato verde e viali fioriti, e in questo grande spazio c′è la possibilità di parcheggio interno

Note ai servizi o informazioni utili:
Wi-Fi gratuito per i clienti del B&B
Camere con ingresso indipendente
3000 mq di giardino con solarium