Sa Muredda l′attualità di tutti i comforts, la tradizione di una cultura antica che rivive nell′ospitalità più generosa.
Se sognate una vacanza in tutta tranquillità, in un territorio in cui cultura, tradizione e semplicità fanno da padrone o se desiderate anche solo un week-end lontano dallo stress e dal traffico cittadino, Sa Muredda è la casa tipica che fa per voi.
A Sa Muredda il tempo si è fermato, qui puoi vedere oggetti ed attrezzi della vecchia realtà rurale, ogni oggetto una storia, Sapere e sapori antichi , tranquillità e relax fanno di Sa Muredda un posto in cui si vuole ritornare.
Pasquale, il proprietario fa del suo lavoro una passione, disponibile e semplice nei confronti dei clienti, Vi farà scoprire gli antichi sapori con la sua cucina, potrà fornirVi qualsiasi informazione sul territorio, trasmettere la passione per la cultura sarda, per i prodotti tipici.

La Struttura

La casa tipica Sa Muredda risale ai primi del Ž900, ristrutturata di recente ed adeguata alle vigenti normative di sicurezza.

La struttura, costruita con materiali locali, quali legno e pietre a vista, un piccolo ma curato e grazioso giardino con le specie della macchia mediterranea, disseminato di anfore e oggetti della realtà rurale, il cortile in selciato con piccole pietre basaltiche.
Un grande tavolo in legno massello, un barbecue per gli arrosti serali.
LŽesterno rispecchia lo stile dellŽinterno, anticipando lŽinteresse e la cura per lŽartigianato, che trova conferma negli arredi e negli utensili di vita quotidiana.
I tappeti che ornano le pareti rispettano lŽequilibrio naturale della casa, il pavimento in cotto riscalda il legno dei mobili ed esalta il rosso degli oggetti in rame.

Sapori sardi…profumi antichi
I pasti serviti in un ambiente accogliente e raccolto.. la cucina e la sala da pranzo, arredata con tavoli e sedie in legno, il fuoco del camino trova l′atmosfera ideale.

In questo ambiente si sposano il gusto del passato con le esigenze del presente : taglieri e mestoli in legno, cuscini lavorati a mano, ceramiche, cesti.

Tutta la generosità e la cura per i piatti preparati interamente da Pasquale, il proprietario.