Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano, BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Come lo scorso anno, BIT 2018 si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano. Confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 11 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 12 e del 13 febbraio riservate ai professionisti del settore.

Il nuovo format è stato promosso dalla customer insight realizzata da GRS, società che svolge attività di Ricerca, Customer Satisfaction, Business Intelligence e Value Creation nel settore fieristico, annoverando un portfolio di oltre 1.000 fiere a livello globale, che ha raccolto la valutazione di visitatori ed espositori della scorsa edizione: più del 91,6% dei partecipanti a BIT ha confermato l’importanza di Milano come città ideale per lo svolgimento di una fiera sul Turismo. Sarà un evento molto formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore.

Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera. L’edizione 2018 presenterà una suddivisione in 4 grandi aree espositive: “a bit of taste” area dedicata al turismo enogastronomico, “ i love wedding“, programma riservato al segmento viaggi di nozze e destination wedding, “be tech” area che raggruppa servizi di business digital e social e infine “bit4job“, uno spazio dedicato al recruting per il settore turistico.

Insomma, BIT - Borsa internazionale del turismo 2018 si preannuncia una fiera ricca di tante novità da non perdere e vi aspetta dall’11 al 13 febbraio 2018 alla Fieramilanocity di Milano.

 

Fonte: bit.fieramilano.it