Preparatevi per assistere al Mondiale di Pattinaggio 2018! I migliori pattinatori di tutto il mondo saranno a Milano, dal 21 al 25 Marzo 2018, per competere per la conquista dei prestigiosi titoli di Campione del Mondo nelle diverse discipline. Il palcoscenico della manifestazione sarà il Mediolanum Forum di Assago, importante polo sportivo a livello europeo, situato a pochi km dal centro città e facilmente raggiungibile coi principali mezzi di trasporto.

L’evento iridato, giunto alla 108a edizione, ritorna a Milano dopo ben 66 anni, dopo essere passato, sul territorio italiano, anche per Cortina d’Ampezzo (1963) e Torino (2010). Oltre alla competizione vera e propria, gli ISU World Figure Skating Championship 2018 rappresenteranno una vetrina per le eccellenze del ‘Made in Italy’ di tutti i settori: dal design alla moda, passando per il food, la cultura e l’arte. Passione, Armonia e Musica Incontrano Cultura, Eleganza e Poesia dando vita ai Mondiali di Pattinaggio  2018, con il loro mix inconfondibile di danza, sport e spettacolo faranno vivere una vera e propria esperienza a 360°.

Non perdetevi l’elettrizzante atmosfera “mondiale” e correte al Mediolanum Forum di Assago per l’esperienza unica ed indimenticabile che gli ISU World Figure Skating Championship 2018 vi regalerà.

Sul sito www.milano2018.com potete trovare maggiori informazioni sulla venue, sul programma delle gare e degli allenamenti e tutti i dettagli della competizione