Torna Rimini Wellness, la più grande manifestazione al mondo dedicata al fitness, al benessere e allo sport in generale; una fiera interattiva che vede la partecipazione di migliaia di visitatori e tantissimi espositori che si occupano del settore in maniera completa: fitness, benessere, sport fashion, wellness food, turismo wellness, danza, tutto questo viene suddiviso durante la kermesse che è oramai il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere in maniera sana e salutare. Tutto il mondo sarà presente a Rimini Wellness 2019: operatori, buyer e presenter fanno di questo evento un palcoscenico sempre più internazionale con incontri di business tra le imprese.

Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, un'integrazione vincente di cinque sezioni: WPRO, rivolta al settore b2b; WFUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione; FoodWell Expo, dedicata all'alimentazione sana per chi è in movimento; RiminiSteel, la parte più heavy di RIMINI WELLNESS che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la "cultura fisica"; Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.

Rimini Wellness 2019 rappresenterà anche un’importante momento di aggiornamento, di formazione e di business: durante i tre giorni di fiera, infatti, vengono organizzati numerosi dibattiti ed incontri che mettono a confronto aziende ed esperti dei settori; questi analizzano lo stato dell’arte del mondo del benessere e dello sport, l’anno appena trascorso e tracciano le linee guida del comparto per l’immediato futuro. Anche quest’anno Rimini Wellness 2019 si prospetta come una kermesse al passo coi tempi, irrinunciabile e davvero utile per chi vuole farsi conoscere.

Se lavori nel fitness e ne sei sicuramente entusiasta, Rimini Wellness 2019 è l’appuntamento annuale che non puoi perderti perché ti permette di essere sempre aggiornato su tutte le novità del settore del benessere e dello sport. Rimini Wellness 2019 si svolgerà presso i padiglioni della Fiera di Rimini dal 30 Maggio al 2 Giugno e coinvolgerà tutta la città, con eventi lungo le decine di chilometri della costa e appuntamenti serali nei tantissimi locali di Rimini e dei comuni limitrofi. 

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale www.riminiwellness.com.