Agriturismo eco e biologico in Lunigiana
Il tuo rifugio in campagna per rigenerarti
Il tuo Rifugio di Campagna per rigenerarti
MAT_6513-HDR
IMG-20200802-WA0018
previous

Podere “Di là dall’ acqua”

Immergiti nella natura e rigenerati tra il silenzio del bosco e il fluire del fiume in questo angolo segreto della Toscana.
Coccolati con un bagno caldo sotto le stelle nella nostra hot tub di legno.
Delizia il palato con i nostri piatti genuini che esaltano i sapori e profumi dell’orto.

Podere “Groppini”

Concediti una vacanza all’insegna del relax nella nostra casa immersa in un castagneto-giardino a pochi passi dal centro storico.
Esplora i castelli e borghi medievali locali, le Cinque Terre e le città d’arte toscane.
Rilassati a fine giornata godendoti la quiete e la vista che spazia dall’ Appennino ai nostri campi di noccioli.

Gli eventi

previous arrow
next arrow

Dove ci troviamo

Scorri sulla mappa, evidenzia le informazioni e clicca per leggere le informazioni

per il Podere Groppini per il Podere Di là dall'acqua Podere Di là dall'acqua Podere Groppini da Porta Modenese

per il Podere Groppini

Giunti in prossimità dell'abitato di Fivizzano dalla SS63, svoltare a sinistra all'altezza del cartello bianco "centro". Arrivati in prossimità della "porta Sarzanese" non oltrepassarla e svoltare sinistra. Scendere lungo le mura, svoltare a sinistra e scendere. Giunti in fondo, seguire il cartello >> Maggiori informazioni dettagliate qui.

per il Podere Di là dall'acqua

Giunti in prossimità dell'abitato di Fivizzano dalla SS63, svoltare a sinistra all'altezza del cartello bianco "centro". Arrivati in prossimità della "porta Sarzanese" non oltrepassarla e svoltare sinistra. Scendere lungo le mura, svoltare a sinistra e scendere. Giunti in fondo, seguire  il cartello  >>Maggiori info dettagliate qui

Podere Di là dall'acqua

Nel cuore della Lunigiana, in posizione isolata nel bosco, con spirito di avventura si guada il fiume e tra stupore e divertimento si arriva in questo angolo di campagna Toscana. Ospita tre camere matrimoniali al primo piano e un appartamento autonomo all’ultimo piano.

Podere Groppini

È un vecchio casale in pietra immerso in un castagneto-giardino, che narra la storia di famiglie di coloni e mezzadri che lo hanno tramandato con cura fino ad oggi. Ospita una camera ed un appartamento

da Porta Modenese

Per coloro i quali hanno raggiunto la porta Modenese guidati dal navigatore è necessario ricollegarsi al percorso per raggiungere i poderi attraverso l'ardita discesa immediatamente prospiciente la Porta (oppure tornare sulla statale)